BLACK CHRISTMAS - UN NATALE ROSSO SANGUE (1974) regia di Bob Clark

Ellis77     8½ / 10  07/08/2007 15:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo horror è stata un piacevolissima scoperta...noleggiato ad occhi chiusi, mentre invece cerco di leggermi sempre i commenti su filmscoop...onde evitare cantonate,...mi ha lasciata completamente soddisfatta.
Black Christmas ti tiene incollato alla sedia dai primi minuti fino al lunghissimo finale/non finale, alternando i momenti di suspence a momenti di "relax" regalati soprattutto dagli scambi di battute che vedono protagoniste le ragazze e la direttrice dell'alloggio.
Buonissima anche la colonna sonora, davvero agghiacciante

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER..ed alcune scene veramente ad effetto

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
L'unica pecca è che, come già viene anticipato prima dell'inizio del film, l'audio è un pò disturbato, in alcuni punti ho dovuto utilizzare addirittura i sottotitoli!!
A parte questo un film sicuramente consigliato!!
John Carpenter  11/08/2007 00:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fra poco ne esce il remake, me lo recupero allora!!
Ellis77  27/08/2007 08:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carissimo John!! che piacere sentirti!! Scusami ma a casa avevo il pc fuori servizio....
Assolutamente consigliato...e se nn ti piacerà..sai già con chi prendertela :D...ma ti piacerà..ne sono sicura!!

Un sux bacio!