AMITYVILLE 3D regia di Richard Fleischer

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™     5½ / 10  05/11/2018 17:57:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Classico filmetto che non lascia nulla....non che mi aspettassi qualcosa di straordinario, mi aspettavo un film leggero che intrattenesse. Il problema è che per buona parte del film non succede molto: viene riproposta la scena delle mosche, qualche tubatura che salta, rumori strani e ragazze che urlano per ogni cosa.
Io mi aspettavo che succedessero più avvenimenti soprannaturali, e invece si limita a qualche scena...soltanto nella parte finale risultava interessante ed mi viene mostrato quello che avrei voluto vedere per tutto il film. Qualche inquadratura suggestiva c'è, non è che questo film sia del tutto priva di contenuti "inquietanti"...ma c'è davvero poco. Poi non mancano comportamenti assurdi dei personaggi e i soliti cliché.
Film che può anche intrattenere per passare un oretta e quaranta, ma a mio parere non arriva alla sufficienza...se ci fossero stati più avvenimenti gli avrei dato la sufficienza piena. Consiglio comunque la visione, ma solo per gli amanti del genere e della saga.