SUPER NACHO regia di Jared Hess

topsecret     5½ / 10  07/02/2010 18:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La simpatia di Jack Black è indiscutibile, almeno per quanto mi riguarda, ma da sola non basta a mantenere in piedi questa incerta, timida commedia, avara di situazioni davvero divertenti e scarna dal punto di vista recitativo.
Forse per una serata senza fronzoli va anche bene, ma chi apprezza l'estroso attore americano si aspetta certamente di più da lui.
fede77  07/02/2010 18:17:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma cosa ci dovremmo aspettare di più di così? Tipo la performance di "Anno Uno", demenziale con la "D" maiuscola? O ancor meglio quella su "Tropic Thunder", che fa pena ed è solo volgarità? Mi pare invece che sia nel suo standard. Almeno la storia è un qualcosa di originale.
topsecret  07/02/2010 18:27:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quabdo dico aspettarsi di più, intendo sotto il profilo comico. Questo film non mi ha annoiato, ma nemmeno fatto divertire in maniera esagerata. Voglio bene a Jack Black (grandissimo in SCHOOL OF ROCK e KING KONG) ma sinceramente mi aspettavo di ridere un po' di più.
Per quanto riguarda l'originalità della storia non la discuto, ma credo di aver già spiegato cosa intendevo.
ANNO UNO non l'ho visto e TROPIC THUNDER non mi ha fatto impazzire.
Saluti.
fede77  10/02/2010 19:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, visto che già non hai apprezzato "Tropic", prova a "darti un colpo di grazia" guardando "Anno Uno", per dirti che riapprezzeresti meglio questa commedia che si differenzia dallo standard super-demenzialità di Jack. Bye ;-)
topsecret  11/02/2010 18:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo farò sicuramente. ;)