REINCARNATION regia di Takashi Shimizu

Ale-V-     7 / 10  30/05/2011 21:27:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è vero che l'80% del film sta nel finale, questa pellicola ne è la prova concreta! Il film in sè non mi ha entusiasmato, ma mi è piaciuto il modo in cui il finale mi ha completamente spiazzato...
KOMMANDOARDITI  31/05/2011 21:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attendiamo sta risposta...

Ripeto, risposta esaustiva a cui si risponderà in maniera altrettanto esaustiva.

Ale-V-  31/05/2011 21:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa?!?!?
KOMMANDOARDITI  31/05/2011 21:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspè: "mica abbiamo iniziato" :D
Ale-V-  31/05/2011 21:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha!!! sei tu!! nn ti avevo risconosciuto!!! Benvenuto tra i miei film commentati!!!
KOMMANDOARDITI  31/05/2011 22:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Son contento che questa tua seconda personalità non se la sia presa :D
Sai, l'altro Ale-V- è stato un po' più antipatico da quell'altra parte... :(
Ale-V-  01/06/2011 00:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho preparato una canzoncina di benvenuto, dimmi se ti piace:
"Eravamo sette o otto amici al bar, che volevano far brutto su filmscoop"
Se ti viene in mente qualcosa puoi continuarla tu!
ahaahhaahahah!!!
KOMMANDOARDITI  01/06/2011 01:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, scusa il ritardo.
Con Cyber abbiamo risolto e chiarito, e di questi tempi è cosa rara :)

Tornando a bomba, come direbbe Bush, adesso sta a te decidere se dare o non dare rispostina-ina-ina.
L'importante, come già detto altrove, è che la faccenda non si protragga davvero per 5/6 mesi come accaduto tempo fa con il bannato ex-utente USELESS.

Acc'mminz' (non prender d'aceto, non è una parolaccia ;)

Ale-V-  01/06/2011 12:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ascolta, hai fatto una figuraccia, tra "uno dei pochi film che mi mancavaNO" (e sostieni ancora sia corretto), "chiamo sette o otto amici" (sei ridicolo) e "non abbiamo ancora incominciato" (frase presa in prestito da qualche B-Movie horror anni '80 - ho pure messo l'apostrofo, contento?!). Io ti ho ridicolizzato, Dave ti ha seppellito con la sua risposta. Non credi sia arrivata l'ora di andarti a nascondere?!
Fossi in te io lo farei!
Sciao Belo!!!!
KOMMANDOARDITI  02/06/2011 13:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ripeto la versione corretta: "Uno dei pochissimi horror( ) anni ( ')80 che mi mancava(NO)"

Se vuoi puoi chiamare tu chi vuoi e vedrai che ti darà torto marcio :)

L'importante è che tu non faccia come USELESS: sei mesi per capire mi sembrano esagerati :)
Ale-V-  02/06/2011 21:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci ho messo 30 secondi per capire che sei un cogli.one tranquillo....
KOMMANDOARDITI  02/06/2011 23:05:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa il ritardo nella risposta :)

Allora riepilogando: pagliaccio, ********, *******, r'murtd'attand e via dicendo. Una volta che però avrai esaurito tutto il tuo limitatissimo repertorio di parolacce banali, diciamo approssimativamente tra 2 settimane, quale tecnica utilizzerai pur di sviare una semplice rispostina che mi devi?

Io ti consiglio di passare già da oggi alle bestemmie, tanto qui nessuno ha mai bannato per questioni di offese di tipo religioso :)

Attendiamo l'ennesima non risposta :D
KOMMANDOARDITI  02/06/2011 23:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, dimenticavo: continua a ridere però quando rispondi, magari inserendo quei simpatici "ahahahahah".
Eppoi rispondimi sempre con la tua personalità meno emotiva ;)

Mi raccomando, bestemmie a go go (tanto nessun banna per mere questioni di offese alla religione).

A presto (e segui i consigli) ;)