AMMAZZAVAMPIRI regia di Tom Holland

Satyr     6 / 10  06/06/2007 23:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tom Holland(La Bambola Assassina)dirige un horror-comedy senza molte pretese,condito da atmosfere classiche(chiari gli omaggi alla cara vecchia Hammer),personaggi accattivanti ed ottimi effetti speciali(niente computer grafica,ma pupazzoni e trovate stile Rami di Evil Dead).Purtroppo nonostante il regista tenti di aggiornare la figura del vampiro(il nostro "eroe"e'bello ed affascinante),il film non decolla,la tensione latita e alla lunga il prodotto diventa molto ripetitivo...peccato,in molti me lo descrivevano come un piccolo cult,mentre invece e'solo un discreto prodotto di genere.
marfsime  12/06/2007 15:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto la tua opinione..ma secondo me l'intenzione principale di Holland non era poi quella di spaventare..ma anzi creare un mix di commedia unita all'horror..tutt'altra cosa insomma..anche se in effetti di tensione poi non ce n'è stata molta..ciao
Satyr  12/06/2007 22:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti all'inizio del commento ho scritto "horror comedy"...non critico le intenzioni del regista,ma secondo me il film non decolla e'risulta in parte noioso.
marfsime  29/06/2007 14:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè ovvio poi dipende dai gusti..ciao :-)
Dick  22/10/2007 16:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già! Io l' ho trovato tutt' altro che noioso. ^^