LA CARNE regia di Marco Ferreri

frine     5 / 10  16/11/2006 01:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da "Dillinger è morto" a "L'ultima donna", il clima è un po' sempre lo stesso: incomunicabilità, solitudine, tentativo estremo quanto inutile di dialogare attraverso il sesso. Questa volta in un'atmosfera romanesco-rivierasco-caciarona. Che si affettino salami (ehem...) ovvero braccia di belle donne, il problema è sempre quello: in assenza dell'anima, 'la carne' resta l'unico punto di riferimento, in quanto materiale e tangibile. Così, dalla fame di amore, si passa a quella di sesso, e il resto a seguire. Peccato per il protagonista, che mangerà solo silicone:-(
Parabolaccia semplicistica, ma tutto sommato meritevole almeno di una visione.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  16/11/2006 10:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, col silicone ci sigilla il box doccia, mica se lo mangia.
frine  18/11/2006 01:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poveretto, lui comincia con il braccio, ma quando arriverà alle te.tte e ad altre parti essenziali che gli resterà da mangiare?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  20/11/2006 16:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Male che va ci gioca a battimuro.
frine  22/11/2006 01:31:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avvocato Andrea, ma per il battimuro non occorre una moneta?