IL GENIO DELLA TRUFFA regia di Ridley Scott

She-Hulk     9 / 10  07/10/2003 17:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottima interpretazione di Cage è stato superlativo!!! Un film che non ti fa capire a fine e che ti stupisce ad ogni scena, è coinvolgente e fila liscio fino alla fine! Cage riesce ad interpretare bene questo ruolo di nevrotico sotto stress quasi con naturalezza facendoci capire la sua interiorità e la sua angoscia nel truffare a gente! Grande Ridley! ci regali emozioni anche senza il bisogno di effetti speciali!
Giordano e Fede  07/10/2003 18:02:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione,Cage è un maestro quando si tratta di personaggi di quel genere,ma più che altro bravissimo il doppiatore,io l'ho conosciuto ha una bella voce..nn trovi?
She-Hulk  22/10/2003 19:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero l'hai conosciuto?WOW! che tipo è? a volte ho paura di saperlo perchè a volte sono totalmente differenti dagli attori che doppiano e mi lasciano perplessa...fammi sapere!
Giordy  22/10/2003 20:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè,ha un pò di cage..! E' una persona simpatica e gentile ma esteticamente nn è ugualissimo all'attore! Però vagamente me lo ricorda! Gurdati il sito di Antonio Genna,ha creato un sito esclusivamente per i doppiatori,e lì c'è anche la foto di questo!
VincentVega1  04/04/2006 18:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si chiama pasquale anselmo e dà la voce a nick almeno da via da las vegas