CATTIVE INCLINAZIONI regia di Pierfrancesco Campanella

DarkRareMirko     6½ / 10  26/02/2010 08:17:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottovalutato thriller italico (ancora uan volta di derivazione Argenteiana tra l'altro), con sequenze un pò trash ma con tutto sommato un'anima.

Non si capisce sino in fondo il perchè delle azioni on screen (io manco ho capito chi era davvero l'assassino) ma comunque si lascia seguire; lievita poi per la presenza di Franco Nero ed Elisabetta Cavallotti (Guardami, Da zero a dieci, Tutti giù per terra).

Decorosamente diretto, un pò ingarbugliato, raggiunge ad ogni modo la sufficienza.

Bella una frase che si può sentire: "oggigiorno non esistono più innocenti, ma solo gradi di colpevolezza".

Vale un'occhiatina.
private_joker  12/03/2010 18:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

DarkRareMirko  12/03/2010 19:27:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come perchè non si sà??????
private_joker  22/03/2010 18:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

DarkRareMirko  23/03/2010 16:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora chi sono i sospettati almeno?
private_joker  24/03/2010 18:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggi lo spoiler nel mio commento...
DarkRareMirko  24/03/2010 19:57:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)