CATTIVE INCLINAZIONI regia di Pierfrancesco Campanella

Invia una mail all'autore del commento MATRIX     1 / 10  08/09/2003 10:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orrendo!!
Zama  26/09/2003 12:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco... in questo sito vi siete dimenticati che fra 1 e 10 ci sono dei numeri???
Sembra che non esistano mezzi termini; come faccio a capire se vale la pena di andare a vedere un film se il 50% della gente da voti da schedina e gli altri voti stratosferici, e nessuno da la minima motivazione??? Senza essere dei critici, cose tipo : "Bella la storia, ma il finale è un po'' scontato ", oppure "Bravi attori ma la colonna sonora non mi è piaciuta".
Esistono varie tonalità di grigio...
Invia una mail all'autore del commento Ethan  16/09/2003 21:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah si orrendo??
E come fai dato CHE IL FILM DEVE ANCORA USCIRE AL CINEMA!?!?!?!?
Invia una mail all'autore del commento tima  24/09/2003 13:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lo dici tanto per dire? stamattina c'è stata la presentazione alla stampa.... credo che tu abbia dei pregiudizi o hai solo voglia di fare il "bastian contrario"!!!

ciao con simpatia

tima
Invia una mail all'autore del commento pabla  25/09/2003 18:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un bel film l'ho visto alla presentazione di mercoledì mattina