AZUMI regia di Ryuhei Kitamura

DarkRareMirko     7 / 10  30/06/2009 23:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kitamura (si, proprio quello che ha curato stile Matrix le cut-scenes del Metal Gear Solid uscito per Game Cube) qui si contiene molto almeno come sangue on screen rispetto a ciò che mosterà in The midnight meat train, ma diciamo che come regia ed aspetto tecnico già ci siamo eccome, anche se a volte il regista non riesce ad ogni modo ad uscire dai consueti canoni mainstream/occhio puntato al botteghino.

Bravi gli attori, buona la fotografia, belle le scene di lotta, ma al film manca comunque quel certo non so che...

Poi, diciamocelo, è anche uguale a mille altri lungometraggi dello stesso genere...

Ecco forse perchè una maggiore quantità di sangue e violenza presente avrebbe reso il tutto più accattivante ed interessante, nonchè meglio distinguibile dalla massa, ma tant'è.

Nella scena finale appare pure, in un cameo non accreditato, Hideo Kojima, gran mente dietro a tutti i Metal Gear Solid sinora usciti, ai 2 Zone of the enders, ecc.

Seguiran due altri film (Azumi 2-3); da vedere, tutti.
Tom24  17/09/2009 20:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azumi 3?????????????????doveeeeeee????
DarkRareMirko  17/09/2009 20:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo sia aprocrifo, nonchè sotto nome differente da Azumi 3.

Prova a cercare in rete, credo che comuqnue non ci sia la stessa attrice.
Tom24  19/09/2009 11:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza la stessa attrice non ha senso :'(