TU, IO E DUPREE regia di Anthony Russo, Joe Russo

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     4½ / 10  19/02/2007 10:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solita e banale commedia sentimentale made in U.s.a. che nulla di nuovo aggiunge al filone,probabilmente interessante per gli amanti del genere, sicuramente trascurabile per tutti gli altri…è il tipico prodotto che si dimentica mezz’ora dopo averlo visto.
Ormai ad Hollywood pare che sfornino questi prodotti con lo stampino,il problema è che non riescono a dare un tocco di originalita’ alle sceneggiature facendo risultare decisamente anonimo il risultato finale, che non riesce a ergersi dalla massa dei film fotocopia nonostante l’impegno di un cast tutt’altro che trascurabile.
Inoltre “Tu,io e Dupree” è il solito prodotto politically correct che non osa mai piu’ di tanto proponendoci gag piuttosto prevedibili ed innocue oltre che il solito smielato "the end".
Tutto cio’ che avviene sullo schermo è ampiamente prevedibile,i fratelli Russo dopo il ben poco intrigante “Welcome to Collynwood”fanno ancora peggio con un film che non ha nessun spunto di rilievo.