TU, IO E DUPREE regia di Anthony Russo, Joe Russo

Hartigan81     6 / 10  16/11/2006 09:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto lontana da 2 single a nozze questa commedia non ha grandi pretese ne ti fa piegare dalle risate, ci sono scene che fanno sorridere e scene un po lente nel complesso un 6 pieno per un film che forse poteva dare qualcosa di piu soprattutto per la presenza nel cast del mitico Wilson!a quanto pare senza Vaughn o Stiller rende di meno
ryanr80  16/11/2006 15:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti vorrei ricordare che hai dato 6 e mezzo a fascisti su marte che doveva far ridere e tutto ha fatto tranne che quello!!! :-)
Hartigan81  16/11/2006 16:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha parlato l'espertona di cinema!!!sua maesta!!non distingui owen wilson da una pizza ai 4 formaggi!
ryanr80  17/11/2006 11:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non capirò niente di cinema, ma sono sicura che è stato più simpatico e bello di fascisti su marte!!! Almeno qui le persone non hanno lasciato la sala per la noia!!! Sua altezza...
asile1  19/11/2006 14:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 a 0 x ryanr...
(e sono Daccordo anke)
Hartigan81  20/11/2006 16:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ABBIAMO UN'ALTRO INTENDITORE QUI CON NOI IL SIGNOR ASILE CHE GIA HO CAPITO CHE SI BUTTA SULLA COMMEDIOLA SPICCIOLA..COMPLIEMTI
ryanr80  20/11/2006 16:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa male rendersi conto di aver toppato!!! devi ammetterlo il voto che hai dato a questo film è basso soprattutto perchè guzzanti è un comico e dovrebbe far ridere, ma a quanto pare il suo lavoro lo fa bene solo se intrattiene le persone per 15 min. non per un film intero!!!