STEP UP regia di Anne Fletcher

topsecret     3½ / 10  25/03/2010 17:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sapevo a cosa sarei andato incontro, ma non potevo esimermi dal vederlo visto che me lo ha propinato mio fratello e per quieto vivere ho evitato le polemiche.
A parte la mia avversione per la musica hip pop, trip pop, rap, house e tutte quelle cacchiate campionate ed i balletti stile Amici di maria de filippi, le banalità stucchevoli di una storia che di originale non ha nulla, anzi è trita e ritrita, non mi hanno per niente entusiasmato. Dover assistere a questo dramma ballereccio, costellato da frivolezze e banalità davvero esasperanti per la mia già debole e limitata sopportazione, ha comportato parecchia rottura di scatole da parte mia e nessun coinvolgimento.
Pellicola che perciò consiglio esclusivamente ai cultori del genere ed a chi ha il poster di Kledi intonacato al muro della propria stanzetta.
Da parte mia spero che a mio fratello non venga in mente di reperire anche il secondo capitolo, sarebbe troppo.