STEP UP regia di Anne Fletcher

gikkiolo     5 / 10  27/01/2007 13:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è la storia: SOLITO bulletto di periferia americana, sconta la sua immancabile pena facendo servizio civile, OVVIAMENTE in una scuola, dove viene OVVIAMENTE snobbato da tutti per la sua classe sociale..almeno credo!..qui conosce OVVIAMENTE la solita ragazza che gli fa scoprire che gli piace ballare..
E' il CLONE al maschile di un save the last dance che è il clone di dirty dancing che è il clone di fame...etc. etc. tutti quanti risiedono stipati nel dimenticatoio della mia mente.
Lo stanno "dopando" su mediaset al TG dicendo che è un gran film e che in usa è stato campione di incassi, e quando pompano così un film è SOLO PERCHE' STA ANDANDO UNO SCHIFO.
In usa si mormora abbia incassato 20.000.000$ nel primo week end...ora dicono che è campione di incassi...mah!
...già lli vedo i ragazzini uscire dalla sala tutti gasati!
Da ragazzo del 74 dico solo SATURDAY NIGHT FEVER ..per tutta la vita!! alto che step up...
Tavanata galattica si becca un 5 solo per alcuni bei pezzi di musica.
nikemilenium  27/01/2007 19:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x che nn fai tu il regista visto che sei cosi bravo a commentare tutti i film...nn andare al cinema se nn ti piace...
alesfaer  29/01/2007 15:54:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
********
gikkiolo  27/01/2007 20:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che risposta intelligente e matura!
Cos'è ragazzino, ti ho toccato il filmetto preferito?

Ho commentato i film che ho visto in lista perchè mi sono appena iscritto.
Un film PRIMA lo vedi POI lo giudichi bello o brutto altrimenti non ci sarebbe il tag per fare la recensione.
D'altra parte, come io potrei non andare a vedere il film, tu potresti evitare di leggere i miei commenti in proposito, e te ne sarei grato.

Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  30/01/2007 21:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
65 MILIONI DI DOLLARI D'INCASSO.......... matematico Step Up 2 allora per la gioia di tutti i benefattori di Nike, FUBU e la cultura commerciale senza un cervello e senza un perchè.......QE BELLO !!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/01/2007 21:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora evviva Dan Rose !!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/01/2007 20:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa ti aspetti da un film del genere ?
gikkiolo  27/01/2007 20:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nulla, infatti è quello che ho scritto

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/01/2007 14:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non andare a vedere queti film allora se non ti aspetti nulla
Invia una mail all'autore del commento Caio  29/01/2007 14:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E va be, ma qualcuno che mette un voto basso a questo film ci deve stare, ragazzi. E dai, se non lo metti qui dove lo metti?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/01/2007 11:00:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non l'hai visto perciò non puoi intervenire , poi non mi contraddire ! :-)