STEP UP regia di Anne Fletcher

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     7½ / 10  25/01/2007 23:05:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna vedere uno cosa si aspetta da un film del genere , la storia sicuramente è gia stata vista e rivista , ma io ne sono rimasto soddisfatto , musiche a dir poco bellissime , balli straordinari . Film per far sognare milioni di ragazzine , lo consiglio, nel suo genere un buon film .
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  30/01/2007 21:11:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei una di queste milioni?

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/01/2007 21:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo tutti un pò bambini , ho ballato per un ora e mezza , quella musica mi è entrata nelle vene ( me sà non slo la musica ) . :-)
Invia una mail all'autore del commento finazio  02/02/2007 13:18:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ballato per un'ora e mezza in sala? E non ti hanno cacciato?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/02/2007 14:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No aspettavo uno come te che lo facesse ( magari ci caschi )
Invia una mail all'autore del commento finazio  02/02/2007 23:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te piacerebbe, eh?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/02/2007 23:12:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si piatte a carci in cul.o molto .
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/02/2007 17:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah... sempre terribile! :-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  03/02/2007 17:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito , quando ci vuole ci vuole :--)
Invia una mail all'autore del commento finazio  04/02/2007 11:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me fai morì...