BALLO A TRE PASSI regia di Salvatore Mereu

Invia una mail all'autore del commento Karlo     10 / 10  25/09/2003 15:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I passaggi della vita, presentati in un'isola rappresentante del mondo.
Sara  25/09/2003 15:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
soprattutto un meraviglioso spaccato della cultura e delle tradizioni sarde da tramandare ai figli, come il profondo rapporto intimo, oserei dire viscerale, del pastore con le pecore, "sublime"
gian mauro  25/09/2003 17:05:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
profondo ed intimo il sublime rapporto, lo è stato di sicuro, ma non mi è parso con le pecore, a meno che non derivasse da esperienze precedenti con l'animale suddetto. Tramandiamo ai figli la scopata alla pecorina, evviva, ora capisco il profondo messaggio del film. Grazie, Sara.
p.s. ti connetti dal pinneto ?
sara (a favore)  25/09/2003 17:20:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che il commento era ironico..non era mio ma dell'altra ragazza che era d'accordo con te..era sarcasmo..a quanto vedo sai proprio leggere fra le righe..
gian mauro  25/09/2003 18:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, sai, è che sembrava proprio scritto da te ... ...
Sara 2  26/09/2003 11:16:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gian mauro ero fortemente ironica nel mio commento sulle pecore, il film mi ha fatto schifo
Invia una mail all'autore del commento meccanico  14/02/2004 11:17:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè??