BALLO A TRE PASSI regia di Salvatore Mereu

Sara     3 / 10  25/09/2003 11:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo sempre la solita sardegna stereotipata
Karlo  27/09/2003 09:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....ma io lo vedrei kome un film, kon poki effetti speciali e molta realtà!...ekko Abituati a vedere film di scarso livello kulturale (vedi terminator3) siamo orbi nel rikonoscere I grandi film!..ma dopo un po' di "pratika" vedrai ke lo stereotipo ke pensi di aver visto, si trasformerà in un bel picasso!..Ciaooooo*****************smak smak
Sara  27/09/2003 19:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo con te Karlo, non è la realtà quella che ho visto, non è la mia Sardegna del 2003, poteva essere una Sardegna del 1800 e allora se l'avesse ambientao in quell'epoca l'avrei apprezzato di più. Anzi penso che presentare sempre la Sardegna in questo modo arcaico sia una banalissima questione di marketing, per diventare famosi e vincere i premi, il mercato richiede un certo tipo di storie. E poi se pensi che questo film sia un capolavoro allora non hai visto Arcipelaghi, guardalo e ne riparliamo.
luisa  05/10/2003 18:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sara ciao,
hai per un momento pensato che S.Mereu abbia voluto descrivere ciò che ricordava della Sardegna , il suo punto di vista? E poi , credi veramente che tutto sia così anacronistico?
Prendilo per quello che è :un'emozione , un ricordo e un film .
Se riesci fai tu qualcosa , dal tuo punto di vista .
Invia una mail all'autore del commento meccanico  14/02/2004 11:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sara,di dove sei?ti dico una cosa:sai che alcuni miei ex-compagni di classe di orune hanno visto il mare a 18 anni???