BALLO A TRE PASSI regia di Salvatore Mereu

Invia una mail all'autore del commento Claudio     1 / 10  21/09/2003 18:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una schifezza senza precedenti per la cinematografia in sardegna:Chi non è sardo e vedrà il film penserà che sia fero che i sardi vivono sui monti da soli e fanno l'amore come con le pecore e ch enon parlino neanche l'italiano.
una rassegna dei luoghi comuni più crudeli!fortuna che la regione sarda non si è macchiata della colpa di finanziare questo film!
Invia una mail all'autore del commento meccanico  14/02/2004 11:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
claudio,commentare i film non fa per te.non offenderti ma non li capisci..
sara  25/09/2003 10:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è brutto ciò che scrivi..se sei sardo a amggior ragione..penso che chi vive con la benda negli occhi non siano i pastori che vivono isolati in montagna ma persone come te che non conoscono..o non vogliono conoscere..e infine non accettano le tante realtà che convivono nella nostra isola..io vivo in una realtà molto simile a quella descritta nel film e sono fiera di poter vivere ancora di queste emozioni genuine che solo l'isola descritta nel film può e sa offrirti..
checco  02/12/2003 22:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava sara,
ho letto molte tue risposte a gente che "recensiva"il film descrivendolo come ammasso di luoghi comuni senza capire nuula!
però la tua non sarà una battaglia contro gente veramente stupida e ignorante (oltre che quasi per nulla sensibile!)?
non fraintendermi:a me il film è piaciuto tantissimo e mi sta benissimo e sono contento a leggere le tue risposte,
però dove trovi tanta pazienza?
a me non viene voglia di parlare con gente talmente ottusa!
comunque continua così