BALLO A TRE PASSI regia di Salvatore Mereu

andreapau     3 / 10  02/02/2005 12:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo l'orgoglio per il premio ad un conterraneo,rimane veramente ben poco.non è nemmeno cinema,e i commenti su sarditudine e stereotipo lo testmoniano..mai visti tanti sardi a commentare un film.siamo una sottocultura di nicchia e dobbiamo accettarlo.ballo a tre passi è esattamente come ci vogliono vedere...e un regista che deve essere relegato a fenomeno folk (come tutti gli artisti sardi)per poter lavorare mi fà un po' di pena.credo che i premi talvolta li diano con il ****.
rose celavy  04/07/2005 11:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu,secondo me, non ci hai mai ragionato su questo film,accecato dal fatto che sia di un regista sardo..non riesci ad andare oltre..non riesci a vedere gli omaggi(Truffaut,Kusturica,Fellini,non sono marche di patatine,stai attento!),a vedergli la poesia,i tempi apparentemente morti o meglio le pause e i silenzi significanti,i diversi approcci per ogni singolo episodio(dal documentario al narrativo passandp,perciò,all'uso di tipi diversi di fotografia..Ma tu oltre la Sardegna non sai andare..Si,sono di Milano e a te consiglio di dedicarti solo al basket che è meglio..
andreapau  28/07/2005 12:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sottoscrivo quanto detto precedentemente.impara a guardare i film anzichè trovare gli omaggi e la poesia che non c'è.ne so troppe...riesco anche a scoprire la provenienza geografica di una persona in base all'idiozia che ostenta.siete tutti uguali.
rose celavy  23/09/2005 21:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capra

andreapau  18/10/2005 15:38:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ti si in.cu.li
rose celavy  03/11/2005 21:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
depensante assoluto..capra,capra..

andreapau  17/11/2005 12:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ti si i.nculi,che ti si i.nculi
rose celavy  06/12/2005 16:14:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mentecatto..froscio
andreapau  19/12/2005 12:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
froscio???????ma che lingua è????ah ah ah ah ah!!!!
rose celavy  20/12/2005 20:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Conch'e cazzu!!!
andreapau  25/01/2006 10:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sugunnemmammarua bagassa!fattelo tradurre dall'emigrato
rose celavy  14/11/2006 00:04:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah,la parola era ca z zate
andreapau  15/11/2006 09:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tu rimanga arido è impossibile,vista la tua propensione a farti pisciare addosso
rose celavy  14/11/2006 00:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci hai ripensato alle tue ******* o sei rimasto arido come ti avevo lasciato?Capra!
rose celavy  21/02/2005 17:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è neanche cinema?ma perchè se non ne capisci un C A Z Z O ti permetti di esprimere pareri?non devi per forza guardarli questi film,sai?te ne consiglio uno:natale sul nilo,è per te!
andreapau  26/05/2005 15:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace risponderti con tanto ritardo.il concetto non cambia.e comunque vaffan****
rose celavy  31/05/2005 11:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora,con parole tue,spiegami che cosa significa"non è neanche cinema"?
andreapau  01/07/2005 14:50:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei una o un buffone che sente uno scampanellio di pecore e crede di vedere etnia.che sente una scorreggia e crede che ci sia una bomba.questo di mereu è soltanto uno stupido stereotipo.che piace agli imbecilli come te.sei di milano?