FOLLIA OMICIDA regia di Joseph Merhi

arpia     10 / 10  04/02/2011 22:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film storico! votato a pieni voti da tutti i circoli satanici e mefistofelici girovaghi per il monto: dalla chiesa di satana di anton szandor lavey particolarmente attiva nel campo biondo platinate della via monroe alla setta manson alla europea tempio di seth (da cui taph) di aquino alla siciliana alliste croweil di memphis al defunto efrem del gatto de roma.
Istruttivo perchè, tutt'altro che horror, spiegano ai più giovani come si richieda alle famiglie i figli più piccoli, quale offerta. Chi fa il male va all'inferno (si sa) ma c'è chi ci va prima. Si tratta di ambienti che hanno un rapporto da sempre conflittuale con la Luce e dunque si muovono al buio.
Xavier666  04/02/2011 22:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm questo commento entusiasta mi spinge a vedermi questo film.
Non sarò satanista ma mi piace esplorare molti punti di vista.
Altri film che consigli? Io so che Demoni di Bava è una pietra miliare del movimento satanista italiano. Per me Rosemary Baby è il numero uno
julian  04/02/2011 23:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha ma che ci credi pure ? Arpia è un fake che si diverte a votare un film e a commentare tutt'altra cosa.
Xavier666  05/02/2011 01:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah namo bene...
Però ero sincero, su questo film ci sono pareri discordanti e già da un po' ero in procinto di visionarlo.
Un fake, ma pensa te... Non sanno più che inventarsi
KOMMANDOARDITI  05/02/2011 04:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensa che il suo vero nick lo trovi proprio qui sotto, in mezzo ai tanti che hanno commentato questo stesso sconosciuto film-spazzatura.
Forse è ULTRAV.........

Indagherocci su ;)
julian  05/02/2011 12:59:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noo non credo Komma, Ultraviolence è un utente serio e poi ce l'ha a morte con questo film.

Per Xavier: il film ha in sè qualcosa di malsano, ma sempre brutto rimane. C'è solo una scena che davvero merita, il resto è il solito delirio trash con tutte le sue incongruenze e i suoi pasticci.
Se i satanisti davvero apprezzassero questo film sarebbe una cosa da ridere.
KOMMANDOARDITI  05/02/2011 23:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto strano è che non sono film scelti a casaccio, si capisce che chi scrive i commenti è uno che segue il Cinema e che lo critica anche nel dettaglio (magari altrove, seriamente e normalmente).
Insomma uno che ne capisce ma non troppo (data la scelta di titoli unicamente commerciali e/o famosi).

Io direi di controllare qual è il nick che appare più volte tra i commentatori dei film stessi che lui ha recensito (anche se potrebbe essere una cosa più studiata di quanto sembri a prima vista...)