FOLLIA OMICIDA regia di Joseph Merhi

statididiso     7½ / 10  14/11/2007 12:55:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tempesta, vengo in tuo soccorso!! capisco la difficoltà di definire film il lavoro di Mehri, ma probabilmente i due qui sotto non sono appassionati del genere grottesco (o, forse, il morbo Merhi sta contaggiando anche me?!?!). la messa in scena lascia parecchio a desiderare, lo stesso vale per la recitazione (e la trasposizione in dvd curata dalla FUTURAMA), ma per tutta la durata del film si respira un'atmosfera malaticcia, che raggiunge picchi elevati con la mattanza di Marta: ci sono delle scene splatter davvero degne di nota, tra le quali spicca quella originalissima del topolino, che da sole valgono il mio voto. lo consiglio solo agli appassionati.

aspetto il commeto di castelvetro...

VOTO 7,5 !?!?!? L ;)
ULTRAVIOLENCE78  14/11/2007 13:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh mio dio! Devo fuggire! Il virus Merhi ha contagiato anche te!
No, Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/11/2007 14:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande sei riuscito a capire quei minuti terrificanti!!
statididiso  14/11/2007 15:23:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
. . . veramente impressionanti, brrr...ivido ! !
Invia una mail all'autore del commento click  15/11/2007 22:02:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAAAAAAAAAahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! NOooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
castelvetro  11/09/2008 23:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
arghhhhhhhhhhhhh

l'ho appena vistoo!!!!!