FOLLIA OMICIDA regia di Joseph Merhi

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     7½ / 10  30/10/2006 23:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul forum si e' aperta una discussione sulle scene piu' inqietanti e orribile del cinema horror , be ragazzi ce' una sequenza in questa pellicola davvero stomachevole ( spoiler ).Una pellicola sensa troppe pretese , ma una chicca per gli amanti del genere .

ULTRAVIOLENCE78  14/11/2007 14:30:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lungi da me l'idea di denigrare chi non la pensa come me. E questo lo sai bene visto che ti ho fatto un sorriso nell'ultima risposta. Il mio era soltanto un modo ironico di sottolineare la mia sorpresa nel vedere come un film del genere, che a mio avviso è e sarà sempre una ignominiosa e immonda schifezza, possa piacere.
Tutto qui. Stammi bene.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/11/2007 18:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ultraviolence ci mancherebbe!Stammi bene anche tu! :-)
ULTRAVIOLENCE78  08/10/2007 11:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA TI PIACE VERAMENTE QUESTA COSA?

SECONDO ME QUESTO MERHI E' UN MALATO MENTALE, CHE PROBABILMENTE E' STATO INTERNATO O GAMBIZZATO DAL PRODUTTORE.
A PROPOSITO, MI PIACEREBBE SAPERE CHI HA AVUTO IL CORAGGIO DI PRODURRE UNA SIMILE PORCHERIA, MAGARI E' PROPRIO LUI. SI', PROBABILMENTE E' COSI': SOLO UN UNO SPOSTATO COME QUESTO MERHI POTEVA INVESTIRE DEI SOLDI IN TALE INDICIBILE ROBACCIA.

PER NON PARLARE DELLA TRAMA, CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI COME LA SCENA DELL'IMBIANCHINO REDIVIVO (L’imbianchino non è morto, è solamente un po’ sbudellato ed è stato solamente alcune ore seppellito vivo nella nuda terra - cose che se si è di robusta costituzione non fanno nemmeno troppo male).

POI SE CI SOFFERMIAMO SULLA PSEUDO-RECITAZIONE DEGLI "ATTORI"... VABBE' LASCIAMO STARE.

PER FAVORE DIMMI CHE IL TUO VOTO ERA IRONICO...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/10/2007 15:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente!! è sincero !
ULTRAVIOLENCE78  08/10/2007 15:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAAAAAAARGGGGGGGGGGGHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento click  10/10/2007 20:24:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma.... Ma..... Oddio!
ULTRAVIOLENCE78  10/10/2007 20:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ADESSO CHE CI PENSO, LA COSA PIU' INQIETANTE E' CHE HANNO PUBBLICATO QUESTA COSA SUL SITO!!!!
ODDIO IL MERHI PENSIERO SI STA DIFFONDENDO, PUO' ESSERE CONTAGIOSO, NO........ NO!!!!!!!!
Ellis77  24/01/2008 15:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao tempesta!
tempo fa mi sono letta una libro dal titolo :"esecuzioni", su tutte le pene e torture inflitte nel corso dei secoli e nei vari paesi...pensa che c'era pure quella descritta da te nello spoiler!!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/01/2008 16:34:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi