VOGLIA DI VINCERE regia di Rod Daniel

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     4 / 10  10/05/2007 00:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una c.a.z.z.a.t.a grossa come una casa, tentativo di sfruttare fino all'inverosimile il fenomeno J Fox (è andata anche peggio quando hanno tentato di farlo diventare attore serio vs. McInerney e i minimalisti americani).
Demenziale è dir poco, si ride soltanto nella sequenza in cui Fox si trasforma davanti alla madre. Rivedere "Un lupo mannaro americano a Londra" di Landis, please, che è moooolto meglio
ULTRAVIOLENCE78  14/11/2007 09:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei sicuramente un esperto di cinema, e i tuoi commenti e e le tue recensioni ne sono la lampante dimostrazione. Solo che a volte mi sembri indulgere in una censura un pò forzata.
Per esempio qusto film di Rod Daniel devi prenderlo per quello che è, ossia un teen movie semplice ma onesto. Non puoi negare che alcune scene sono veramente spassose e che J Fox nella parte del "teen wolf" sia veramente irresistibile. Si è vero la morale sottesa al film è banale, ma è comunque destinata ad un pu pubblico di adolescenti.
Sarà che sono cresciuto a pane e film di J fox, ma io trovo che i suoi film sono sempre belli e divertenti (e te lo dice uno che vede pellicole d'autore). Peraltro se paragoniamo questo genere di teen movie con quelli odierni, e precipuamente quelli nostrani, bè non cè proprio storia...
ULTRAVIOLENCE78  14/11/2007 09:26:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ovviamente il film di Landis è un'altra cosa. Ubi maior...
Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  28/09/2012 14:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trovo patetico il tuo commento. Scendi dal tuo scranno di cartone e giudica un film per cio' che è realmente, una leggera commedia americana indirizzata a teenagers dai 12 ai 16 anni.
Gli altri film di Fox non c'entrano una fava, chi se ne frega di cosa ha fatto prima o dopo.
L'unica cosa demenziale in questo contesto è il tuo commento.
Dick  05/06/2008 00:09:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci avrei scommesso sul tuo voto. La madre comunque non c' è! XD
Spero non che tu non faccia più professorino citazionista. XD