VOGLIA DI VINCERE regia di Rod Daniel

Dick     7 / 10  07/09/2016 15:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stravagante commedia che mischia il classico teen movie con la licantropia. Personaggi semplici, ma ben caratterizzati: il protagonista ingenuo che va dietro all' antipatica fatalona di turno, la tenera amica del cuore segretamente innamorata di lui, l' amico guascone, i compagni di squadra dove spicca il grosso, il rivale in amore e sportivo antipatico e pronto a menare le mani, il padre saggio, il preside s.....o... gli sceneggiatori non si sono certo risparmiati. XD
Qualche grossolanità qua e la come la festa e il

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER per un film comunque divertente, ma dal ritmo non sempre sostenuto, che esalta l' essere se stessi e il gioco corale.
Un po strambo che a parte l' altro amico quasi nessuno si faccia problemi che Scott sia un lupo mannaro °_O! Sono abituato a chiamare il protagonista con il nome originale perché da piccolo mi piaceva un sacco la serie animata tratta dalla pellicola! ^^ Tra l' altro almeno li solo pochissimi sanno la natura di famiglia e il look da licantropi è più sobrio. Il padre nel film più che un lupo ricorda un babbuino con tutto il rispetto.
Discutibile, ma non caso isolato purtroppo, che si sia ripreso il nome di "Ritorno al futuro".
Alquanto famoso tra gli anni 80 e 90, oggi viene sempre meno replicato, SKY a parte.
Dick  07/09/2016 15:38:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riguardo il nome, intendevo nell' edizione italiana.