PICCOLI AFFARI SPORCHI regia di Stephen Frears

Invia una mail all'autore del commento paolo     7 / 10  21/09/2003 14:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, buon film. Gli ho dato 7. Ma gli avrei dato di + se non aveseero lanciato il messaggio di vendetta o pan per focaccia finale. Forse perchgé anche il regista non crede nella giustizia terrena, e allora fa fare al cattivo la fine delle sue stesse vittime. Comunque ottimo lo sfondo sociale sull problema della immigrazioen clandestina e del tragicoi traffico di organi, Da vedere.
paolo
Invia una mail all'autore del commento Marìka  23/09/2003 10:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco quello che vuoi dire, ma non credo che il messaggio sia occhio per occhio dente per dente, altrimenti l'avrebbe lasciato morire dissanguato. Credo semplicemente che si è molto più disposti a giocare sulla pelle degli altri che sulla propria. Owki conosceva molto bene il suo piano ed era certo di chi sarebbe riuscito ad operare, eppure ha preparato tutto con l'estrema cura e responsabilità che avrebbe usato per l'amica e non per ingannare un traffichino che non distingueva un coltellaccio da cucina da un bisturi. Non credi?
mat  25/09/2003 00:03:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari se imparate a non svelare la trama di un film e il finale per dare un commento...
Invia una mail all'autore del commento Marika  27/09/2003 13:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, non è carino conoscere la trama prima, ci si può astenere quando si da il primo commento. Ma tra le "risposte ai commenti" è quasi ovvio che siano persone che hanno visto il film che si scambiano idee. Mi spiace :(