IL PRESCELTO - THE WICKER MAN regia di Neil LaBute

carsit     4½ / 10  07/01/2012 10:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottime le ambientazioni (isole del pacifico) e non parte malissimo, all'inizio.
Successivamente Sia una sceneggiatura ai minimi livelli, che una trama dì per sè non eccelsa comportano una sconfitta su ogni fronte della pellicola.
Noioso, flash-back mal utilizzati, ed epilogo davvero stupidissimo....
Inoltre ( dato che piove sempre sul bagnato) ci si aggiunge un penoso Nicolas Cage che riesce nell'intento di mantenere inalterata la sua espressione facciale in ogni azioni in cui recita!!
MI sono stufato di questo attore, ed insieme alla bellucci concorre per il titolo di attore\attrice raccomandato\a presente nei film di Holliwood!!!!
brutto, troppo brutto!!!
Torok_Troll  25/11/2013 12:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Isole del pacifico??? Ma se siamo in inghilterra!!!
carsit  25/11/2013 20:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo mio padre 2-3 volte ha voluto commentare,però ha inserito alcune inesattezze in tutti i suoi interventi.
Mi scuso!! :)
Cagliostro  25/01/2014 16:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dirla prorpio tutta, in questo remake, se non sbaglio, l'isola si trova nel nord degli USA, forse nello stato di washington... l'originale invece è in scozia...