IL PRESCELTO - THE WICKER MAN regia di Neil LaBute

ryanr80     6 / 10  04/12/2006 20:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quasi tutto il film sembra che gli attori hanno paura a parlare, iniziano le frasi e non le concludono, fanno domande e hanno risposte a metà!! Ma... Comunque anche se io non adoro i film interpretati da Nicolas Cage (sarà forse un caso?) questo film devo dire che è stato carino, anche se il finale non mi aspettavo fosse così!!!
Giordano Biagio  11/12/2006 15:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il dialogo nei film horror è diverso, fateci caso, è più stucchevole e sillabato, può essere un codice linguistico...
Scusate l'intromissione. Saluti
VincentVega1  07/12/2006 21:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi proprio che è un caso valutando i suoi ultimi lavori: lord of war, il genio della truffa, il ladro di orchidee, the weatherman! se a te è piaciuto più questo film degli altri di cage, allora sono contento che nn ti piaccia come attore!
ryanr80  11/12/2006 14:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra tutti quelli che hai scritto non me ne è piaciuto nessuno, ma non per l'attore perchè fuori in 60 secondi e face off sono dei bellissimi film, forse sarà un caso che le trame dei film non mi piacciono e il protagonista è sempre Nicolas Cage... e poi sono gusti.