MARIA ANTONIETTA regia di Sofia Coppola

CappellaioMatto     4 / 10  19/11/2006 20:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film su Maria Antonietta... bene... qualcuno sa dirmi che caz.. c'entra la giraffa? Per intenderci, quell'asta fallica che registra i suoni e i dialoghi, peraltro quasi inesistenti, che durante tutto l'arco di questo insulso e vuoto contenitore di immagini si è inserita nel cast, con tutta una gamma di fantastiche colorazioni.
Regia baroccheggiante... Bastava fare un video musicale... 3 min... e quell'orribile, perniciosa scelta di musiche avrebbe trovato un suo degno contesto, magari insieme a quelle scarpe da ginnastica Allstars che si vedono in un'inquadratura (una firma?).
Attrice inespressiva, al limite del vegetale... durante il film nel gioco del "se fosse" è lei stessa a porsi la domanda: - Sono una pianta?
Decisamente si.
Agli appassionati del genere: risparmiatevi 7 euro e rivedetevi Lady Oscar.
Buon non compleanno a tutti.
serrano  26/03/2008 12:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ooooooooooooooo!!! Qualcuno che si è accorto che quelle musike non centrano un CAZ ZO!!!!!
tutti a dire "originali"...."attualizzano il film"....CAZ.ZATE!!!
GRANDE!!!=)
Invia una mail all'autore del commento Caio  20/11/2006 02:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film mi incuriosiva, ma mi sa che di è un kitsch allucinante cappellaio matto! Se non è piaciuto a te che vieni dall'allucinante paese delle meraviglie mi sa che aspetto il dvd!