L'ULTIMA PORTA regia di Graham Theakston

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     6 / 10  04/11/2006 18:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maledetti trailer !! Se vi aspettate un film come il sesto senso e the others non avvicinatevi al botteghino , questa e una storia drammatica vista e rivista .
Carino.
John Carpenter  05/11/2006 13:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho andrò a vedere lo stesso, ma saprò già che al livello del Sesto Senso e soprattutto di The Others non lo sarà...
quindi andrò al cinema con la volontà di vedere una schifezza, senza aspettarmi chissà che, così forse un 6-7 potrò darglielo comunque.
wuwazz  05/11/2006 15:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al trailer di questo film secondo me dovrebbero dare un premio
Invia una mail all'autore del commento Caio  06/11/2006 01:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io personalmente comincio ad odiarli i trailer. Non solo sono spesso fuorvianti (anche se ormai per quanto riguarda Shyalman ragazzi dovreste averci fatto le ossa), ma spesso rivelano gran parte della storia e non raramente il finale. Boicottiamo i trailer!!! E' molto piu stimolante andare a vedere un film avendo sbirciato solamente la locandina!
wuwazz  06/11/2006 14:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero. ma haio visto in particolare il trailer di questo film? Con tanto di musica apocalittica in stile "signore degli anelli" mentre scorrono immagini assolutamente inappropriate e irrilevanti? Per non parlare che ogni tanto appaiono scritte tipo "IL SESTO SENSO GLI FA 'NA S E G A" oppure "THE OTHERS... PFFFF DIMENTICATELO!"

roba da denuncia
Living Dead  06/11/2006 15:20:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la musica, Lacrimosa, è la stessa usata per il trailer di Spiderman 2
wuwazz  06/11/2006 22:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma in quel trailer le cose esplodono e sbattono violentemente contro altre cose, eed è appropriato!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  06/11/2006 16:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trailer ingannevole ! per un film del genere andava fatto un trailer del tipo l'ultima neve di primavera .