IMMAGINI - IMAGINING ARGENTINA regia di Christopher Hampton

Bandonio Anteras     10 / 10  12/09/2003 02:11:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, sapete che vuol dire che questo film e` un capolavoro?
Leo  12/09/2003 20:03:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ,so cosa vuoi dire...che a te il cinema sta come dei calzini bianchi sotto un vestito nero...
Invia una mail all'autore del commento Pink  14/09/2003 01:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarà un capolavoro, ma è certo un bel film, con qualche difetto, straordinariamente buono se si considera la pochezza dei film in programmazione in questo periodo. Mi è piaciuto soprattutto l'uso della simbologia che viene fatto, dagli uccelli, alle visioni del protagonista che rappresentano il desiderio e la lotta per la libertà, liberando il potere dell'immaginazione.
Merl  12/09/2003 11:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un po' indecisa sul vederlo o meno...se approfondisci un po' di + il tuo commento magari mi convinci ad andare.
lara  12/09/2003 17:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi ti convinco io: lascia perdere! è un flop colossale....quando critica e pubblico sono concordi nel loro giudizio negativo è proprio un brutto segno...
Merl  12/09/2003 18:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora aspetto il Divx così non pago nulla e se proprio fa schifo non mi pentirò di aver speso 7,50 euro sudati :-)))

Pietro  12/09/2003 19:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Banderas con Almodovar poteva essere "guardabile"...ma in questi ultimi anni ogni sua interpretazione è un flop,,,
raffa  14/09/2003 10:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non spargere troppo la voce!! Vuoi ke finisca tutto!!!