THE GRUDGE 2 regia di Takashi Shimizu

Gabe 182     6½ / 10  30/06/2007 15:00:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma un film che tutto sommato non mi ha colpito ed entusiasmato più di tanto, sinceramente dopo aver visto il primo mi aspettavo molto di più.
La prima parte del film sinceramente non mi è piaciuta, tranne la scena iniziale della ragazza nel armadio che è stata abbastanza spaventosa, ma per il resto sarebbe stato da quattro.
Poi piano piano la tensione è aumentata ed è rimasta persistente, poi le tre storie erano sempre più interessanti e cariche di suspance con effetti sonori da brivido che racchiudevano un'atmosfera di puro terrore.
Certe scene, nella seconda parte, davano veramente inquietudine secondo me, soprattutto nella parte finale del film.
Per gli attori devo dire che non sono stati capaci di interpretare il proprio ruolo, molto scadenti.
Infine per quello che mi aspettavo da questo film e molto poco il sei e mezzo che ho dato: se non fosse stato per la seconda parte come detto prima il quattro non glielo toglieva nessuno.
Il primo e dieci gradini sopra di questo, ed è indiscutibile per me. Da vedere in una serata tra amici.