THE MATADOR regia di Richard Shepard

Marenco     7 / 10  19/12/2007 08:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora. Tralascio il commento critico. Il film l'ho trovato interessante, godibile. Voglio soffermarmi su quello che succede in Italia riguardo la regolare distribuzione di alcuni film. Ok, la Mediafilm non è la Medusa, il numero delle Copie è limitato. Però questo "Matador" ha avuto una vita brevissima sul grande schermo. Io sono stato fortunato a beccarlo casualmente in una sala di provincia (nel capoluogo non ci è mai arrivato) per circa due giorni scarsi di programmazione. Addirittura pur con le locandine presenti certe sere il film veniva soppiantato da un altro.
Ora mi chiedo: cosa ci guadagna una società di distribuzione a far uscire un film che nessuno teoricamente potrà mai vedere?
Eppure non mi risulta che il film sia interpretato da sconosciuti. C'e' l'ex 007 che fa il protagonista. E' giusto il trattamento che riserviamo al alcune pellicole? Nel frattempo "Matrimonio alle bahamas" taglia il suo traguardo con un mese di programmazione. Non sarà il film di Natale, ma a Natale le sale continuano a proporlo...
ToxicVamp  05/01/2008 18:22:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è proprio quello che ho scritto sotto....non ho parole..-_- ancora lo devo vedere sperando che lo facciano uscire almeno in dvd!
Requiem  19/12/2007 09:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti io mi sono inkazzato , perchè volevo vederlo sto film, ma qui non esiste da nessuna parte.