THE MATADOR regia di Richard Shepard

ToxicVamp     6 / 10  29/11/2007 12:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora che dire, causa flop penso, il film č stato tolto dopo una settimana.. e per questo non sono riuscita a vederlo.
Vedendo gli altri commenti il film č risultato scarso ma diciamoci la verita non credo che sia stato peggio di NATALE in CROCIERA o qualche altro film italiano ridicolo e volgare. La cosa che fa innervosire č che l''italiano medio vada a vedere quel tipo di film che avendo incassi rimane per 3 settimane...questo non č giusto.
....diciamo anche che il film non č stato pubblicizzato ne con un trailer che ti bombardano in televisione. nč con locandina per le strade e cosa abbastanza insolita il fatto che sia stato proiettato solo in 3 cinema (almeno a Roma).
Essendo fan di Brosnan penso che come avete gia citato non č dei migliori ma non penso che sia cosi orribile..
Basta discriminare film di Humor diverso dal nostro č ovvio che non saranno mai adatti al nostro piacere. con questo spero di vederlo presto.

Ho dovuto votare per forza, quando lo vedrņ mi comporterņ di conseguenza. ^_^