ADRENALINE regia di Anita Assal, John Hudson, Barthelemy Bompard, Philippe Dorison, Jean-Marie Maddeddu, Yann Piquer, Alain Robak

Sig. Chisciano     9 / 10  30/10/2006 12:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più grotteschi e particolari che abbia visto, in realtà trattasi di una decina di storielle macabre e grottesche.
La scena iniziale che anticipa il titolo del film è bellissima e sempra quasi di Jodorwsky.
Le storie sono diverse e indipendenti, tra le mie preferite c'è quella dei vecchietti che mettono come premio di un concorso la loro casa..
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/11/2006 14:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono anni che cerco questo film !!! finalmente l'ho trovatooooooo!!!!!!!!!!!!!! :-) non ricordavo il titolo :-)
Sig. Chisciano  23/11/2006 14:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho trovato questo film grandioso!
Forse vendono il vhs alla videoteca vicino a casa mia...

quadruplo  05/01/2007 13:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai presente l'ultima storia, quella del tipo preso a pugni? le faccie deformate sono delle opere d'arte e mi sembra di averle viste alla Tate modern..Tu hai comprato la VHS?Alla fine mi sembra che lo scrivano..check, please!!!