MASTERS OF HORROR: IL GUSTO DELL'OSSESSIONE regia di Mick Garris

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     3 / 10  27/08/2007 09:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare giusto che Mick Garris, in veste di ideatore della serie Masters of horror, si sia ritagliato uno spazio personale tanto per dare anche il proprio contributo al progetto,cio’ che invece era facilmente pronosticabile è che il regista ,pur essendo molto amato da Stephen King che lo ha spesso chiamato in causa per tradurre in immagini alcune sue opere,sia un mediocre mestierante senza grandi capacita’ e che quindi se ne sarebbe stato meglio a casa a gustarsi i proventi del prodotto da lui genialmente ideato.Infatti questo “Chocolate” è un filmetto piuttosto inutile a causa di una trama per nulla interessante e molto noiosa,di una recitazione penosa e di una regia piatta priva di spunti degni di nota.Inoltre di horror l’episodio di Garris ha ben poco,ed appare piu’ che altro affetto da massicce dosi di comicita’,ahime’, involontaria.
Forse al buon Mick starsene in disparte non avrebbe fatto male, anche se un immenso grazie lo merita comunque per essere riuscito a regalarci questa serie che è costuita per la maggior parte da opere di buon livello.
Da segnalare che il protagonista è Henry Thomas,ex bambino prodigio di E.T.