LE FOLLIE DELL'IMPERATORE regia di Mark Dindal

Flavietta2     8 / 10  08/11/2009 17:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è il primo film Disney con la completa assenza di canzoni e questo non può che essere un bene, vista la natura comica di questo cartone.
La storia parla di un odiosissimo imperatore che viene trasformato in lama dalla cattiva Izma e il suo assistente scemo Kronk.La storia è veramente molto comica e poco retorica. Kuzco è e rimarrà un ragazzino viziato, Kronk non è cattivo, è solo un perfetto idiota e Izma è una cattiva veramente fuori di testa. Con personaggi così schizzati, gag molto simpatiche (e un po' cattivelle) e l'ottimo doppiaggio italiano,fanno di questouno dei miei Disney preferiti.Veramente, non mi stancherò mai di vederlo.

VaRvi92^^  15/11/2009 17:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai pienamente ragione sull'"ottimo doppiagio italiano". Anna Marchesini, che fa la voce di Izma, è irresistibile!!
Flavietta2  16/11/2009 10:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******* mia, fanno morire! Adoro pure quella di Kuzco!
Personalmente mi piacciono molto quasi tutti i doppiaggi nostrani, ma qui si sono superati.
BlackNight90  27/11/2009 01:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey ciao ma ci sei?
t'avevo inviato un messaggio in privato...
che combini? ;)