IL BAMBINO D'ORO regia di Michael Ritchie

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi     7 / 10  05/04/2010 18:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wa'....non lo vedevo da una vita.....e oggi pomeriggio, mentre ero sotto le koperte, ho deciso di ridargli un'okkiata, anke se vabbè....l'ho visto tante di quelle volte ke più o meno lo konosko a memoria....soprattutto le battute un po' trash....ahahahahahahah :-)
è un divertente mix di umorismo, azione e avventura....forse sì....non è il miglior Eddy Murphy, ma....vabbè....x traskorrere un'oretta e mezza spensierate va più ke bene :-)
Dick  10/08/2010 18:03:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch' io me lo sono rivisto poco tempo fa dopo che era un bel pò che non lo vedevo. Devo dire che non mi ha fatto troppo una buona impressione a differenza di altri film come "Corto circuito" e "Salto nel buio" che ho rivisto qualche anno fa e che non vedevo anch' essi da quando ero piccolo. Mi è sembrato un pò montato a kaiser con tutto il rispetto. Sarà forse magari che l' ho visto un pò così. Boh!
La scena migliore è quella del sogno secondo me.
Ho letto che, della serie "Non era la prima scelta", tra i papabili al ruolo di protagonista ci dovesse essere Michael Douglas.