VACANZE DI NATALE 2000 regia di Carlo Vanzina

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     3 / 10  19/11/2008 10:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottoscrivo quanto detto sotto da Foxy, solo che sono più bastardo ed abbasso ulteriormente il voto.
A parte la bassezza generale del film, poi, rimarrà per me sempre un mistero il successo di Massimo Boldi, uno che pretenderebbe di far ridere dicendo "Cipollaus". Boh.
ULTRAVIOLENCE78  19/11/2008 10:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto una recente intervista a Boldi, nella quale lui afferma che non bisogna aspettare la sua morte per rivalutare e dare un senso all' "arte" di Cipollino, così come successe in precedenza a Totò. Ma... insomma... ci rendiamo conto... Cioè... si paragona a Totò... naaaaaaaa... Ma poi stò Cipollino... va vafanguuul..................!!!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/11/2008 12:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma andasse a lavorare, va'.
Freddy Krueger  21/11/2008 21:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'erano i fichi d'india qui?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/11/2008 00:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non si erano ancora aggregati alla simpatica combriccola...
Freddy Krueger  28/11/2008 22:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora mi confondo con un altro natale! Meglio vedersi La Vita è Meravigliosa và, che è molto carino, l'ho visto oggi! :P Mi veniva vogli a di augurare buon natale a tutti in anticipo!