INFERNO A GRAND ISLAND regia di Greg Spence

topsecret     6 / 10  16/10/2017 14:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' incredibile come da un racconto breve di King siano riusciti a tirar fuori ben 8 film. E ancora più incredibile è il fatto che il capostipite, quel GRANO ROSSO SANGUE del 1984, non era poi sto gran capolavoro...anzi.
Comunque, questo INFERNO A GRAND ISLAND, se non sbaglio il quarto capitolo della serie, sembra essere uno dei meno peggio, riuscendo per massima parte a non scadere nella banalità più evidente, nonostante un finale abbastanza insipido.
Il cast vede una Naomi Watts in fase di lancio accompagnata da una Karen Black già esperta e rodata, che conferiscono alla storia una piccola carica in più, utile per riuscire a ottenere una sufficienza abbastanza agevole.
gemellino86  27/10/2017 12:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah già. Sei juventino. Ora capisco tutto.
topsecret  27/10/2017 22:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti essere juventino ha i suoi svantaggi, ma non certo quello di star male...almeno da 6 anni a questa parte. ;-)
gemellino86  27/10/2017 09:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dato 3,5 al quinto e 6 a questo??? Tu stai male.
topsecret  27/10/2017 22:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, se ho dato quel voto evidentemente faceva piuttosto schifo, questo invece ha un suo perchè...non so bene quale sia, ma ha una storia più fluida e un cast più capace.
gemellino86  28/10/2017 13:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una storia che però non centra nulla con gli altri film. Naomi Watts qui ha fatto schifo ed è una delle mie attrici preferite.