LICENZA DI GUIDA regia di Greg Beeman

Angel Heart     8 / 10  22/03/2010 20:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se dovessi basarmi sui ricordi d'infanzia e sul gusto personale, gli darei un 100. Ma purtroppo non si può. Uno di quei film che Italia 1 passava 5 giorni su 7.
Per chi deve prendere la patente o per chi ci ha impiegato più del dovuto, questo è il film giusto.
Una commedia spassosissima dall'inizio alla fine da guardare spensieratamente, con alcune gag davvero divertenti (vedere la scena con lo zio Phil/ James Avery) e con due protagonisti scemi quanto basta.
Tutti gli attori di contorno fanno un'ottimo lavoro, a partire dai genitori di lui, Richard Masur e Carol Kane (la madre isterica, il padre sempre sull'orlo di esplodere), ma anche la bellissima Heather Graham fa la sua bella figura (in tutti i sensi). Bellissima la colonna sonora, con Get Out of My Dreams nei titoli di coda. Quasi irreperibile purtroppo, ma da recuperare assolutamente
atticus  22/03/2010 21:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
reperibilissimo su emule ;)
Angel Heart  22/03/2010 21:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendevo irreperibile originale, DVD italiano inesistente e VHS che costa l *** di dio su ebay.
Al film ho dato un voto più di cuore che obbiettivo
atticus  22/03/2010 23:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma hai fatto bene! probabilmente ci sono meno affezzionato di te. cmq questi filmettini sono tutti carini.