DUELLO MORTALE regia di Fritz Lang

Invia una mail all'autore del commento wega     6½ / 10  20/09/2008 19:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche Fritz Lang, da buon tedesco, ha diretto il suo film antinazista, e non mi pare nemmeno sia l' unico della sua filmografia. Questo giovane talento al grilletto che per sbaglio non ucciderà Hitler, catturato, si riprometterà di portare a termine la missione. E come dargli torto.
Un Lang minore senza ombra di dubbio, la macchina da presa sembra non sia nemmeno mossa da lui.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/09/2008 19:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
addireilvero non ho mai visto questo film di frizleng, machissennefrega.

Invia una mail all'autore del commento wega  21/09/2008 10:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/09/2008 12:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento wega  21/09/2008 12:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/09/2008 12:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento wega  21/09/2008 12:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/09/2008 20:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se non mi rispondi ti catalogherò in uno di questi gruppi ggiovani: