MALADOLESCENZA regia di Pier Giuseppe Murgia

divino     1 / 10  19/07/2007 15:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è sembrato semplicemente un film per pedofili che si nascondono con la scusante di fare gli intellettuali. si capisce benissimo che il film aveva solamente puro scopo commerciale poi vabbè se uno cerca di farci sopra dell''ipocrisia dicendo che dietro ci sono chissà che significati sociali e artistici beh, per me è un coglion.e. .. ma si dai basta con sta cazza.ta di attribuire false ideologie a roba del genere,che lo ammetta che se la gode a guardarsi delle dodicenni che fanno sesso con un ragazzino,che tra l''altro solo per la pettinatura merita compassione e stop! e non permettetevi di darvi pure delle arie facendo credere agli altri di non essere abbastanza colti o all''avanguardia per carpire significati filosoficiche non ci sono. oltretutto il film è orrendo e recitato col cu.lo.
Invia una mail all'autore del commento goat  19/07/2007 15:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TOTALMENTE d'accordo. a parte la volgarità puramente formale e MAI di contenuti, è un film di un piattume e una noia terrificanti, oltre che sceneggiato e recitato 'alla c.azzo di cane'. come direbbe lucignolo, il vostro digggei della notte :D
divino  19/07/2007 20:34:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per l'appoggio lucignolo :) tra l'altro rileggendolo ora riconosco di aver scritto il tutto un po' incasinato , è che ho buttato giu di getto senza rileggere chiedo perdono.cmq il concetto è bello chiaro ecco.
Mauri206  12/11/2007 01:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato che non hai letto che il film e' del 1977 cioe' 30 anni fa ! E la maggior parte delle persone allora neanche sapeva cosa significasse la parola "pedo......."
divino  03/12/2007 21:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che min.kiate dici?