CHAOS (2006) regia di Tony Giglio

Requiem     1 / 10  16/10/2006 23:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Chaos" è il nome di un film demenziale diretto - si fa per dire - da un tipo che si chiama Tony Giglio, il cui nome è tutto un programma (battuto solo da un altro tipo che si chiamava Tony Cinciripiri, che aveva diretto non so che idiozia).

Comunque, sto film fa vomitare. Allora, all'inizio sembra il solito film su una rapina in banca, anzi il primo quarto d'ora plagia il recente "Inside man" di Spike Lee.
Poi la storia si complica e non si capisce assolutamente niente. Anzi - e qui sta il lato comico di questo film idiota- in due ore l'unica cosa certa che si capisce immediatamente è la fine. Dopo 10 minuti si capisce quale sarà la soluzione alla fine del film. Il problema è quello che sta nel mezzo. Colpi di scena casuali, ribaltamenti incomprensibili... E non mi azzardo a dire che è solo confuso. Perchè qui sembra veramente tutto fatto in modo casuale.

Vi consiglio di lasciar stare nel tentativo di trovare un filo logico nel caos come fa il protagonista, perche il regista ci stava solo pigliando per i fondelli.
Veramente tutto patetico, solo tempo gettato al vento. Iil trasporter sembra un clone di Bruce Willis, Ryan Phelipe di Leonardo Di Caprio e Wesley Snipes sembra un imbecille totale.
Oblivisca  11/01/2008 23:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno mi sembra decisamente esagerato. Ok è un film con delle scelte demenziali, una trama scontata e tutto ciò che vuoi. Gli attori non sono affatto male, anche se assomigliano a chi tu voglia. La direzione da parte del regista è terrificante, soprattutto il tentativo di appioppare scene, unite con indizi insulsi, alla teoria del caos. Comunque secondo me non è da 1, se no la scala dei voti dovrebbe andare in negativo per votare altre porcate secondo questa scala di giudizio.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  17/10/2006 16:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra una merd.ata enorme mi hai salvato da un noleggio,visto che il film mi incuriosiva.Thank's ;)
Comunque il regista a cui fai riferimento è Tony Cinciripini che ha diretto quella boiata di Hell's kitchen.