LA MALEDIZIONE DI KOMODO regia di Jim Wynorski

steven23     2 / 10  12/08/2014 20:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui occorre fare una piccola premessa, utile per comprendere quanto, alle volte, mi faccia prendere da una sorta di istinto autolesionistico... sì, perché non solo ho visto questo film, ma pure il seguito due anni più tardi. Non so, c'è qualcosa in queste porcherie che, alle volte, riesce ad attrarmi irrimediabilmente.

Passando al film in questione che dire senza risultare ripetitivo? Assolutamente nulla, l'hanno già fatto ampiamente gli utenti che mi hanno preceduto.
La storia è insulsa, certo, ma nemmeno l'aspetto peggiore... no, perché il peggio arriva quando aprono bocca i personaggi (mi viene difficile usare la parola attori, quindi preferisco personaggi), si impegnano in dialoghi al limite del ridicolo ma, soprattutto, assumono atteggiamenti a tratti incomprensibili. La Brasselle, poi? Vogliamo parlarne? No, meglio di no.
Ah, quasi dimenticavo degli effetti speciali che probabilmente risultavano inaccettabili pure negli anni '60 e un finale non solo in linea con la qualità del film, ma persino più illogico.
Ecco, direi che il quadro è completo.
Solo per chi ha coraggio!!