LA MALEDIZIONE DI KOMODO regia di Jim Wynorski

julian     3 / 10  25/03/2010 15:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E facciamo entrare pure questo capitolo della saga (???) di Komodo in flop và, che se lo merita pienamente.
Due sono le cose: o ne avevo già visto un pezzettino su Sky o è uguale spiccicato al suo terribile seguito, nel quale le uniche sostanziali aggiunte sono la mora fighissima e i giganteschi Kobra, ridicoli tanto quanto i Komodo.
Finchè tengono nascosti i mostri, riescono quasi a far funzionare bene il meccanismo di un film ad alta (non esageriamo però...) tensione di serie b;
poi quando sbucano i lucertoloni digitali, per niente in grado di interagire con l'ambiente nè con gli altri esseri viventi i quali si fanno divorare forse per pietà, diventa un Jurassic Park dei poveri e finisce nella sagra della risata involontaria.
Uno spettacolo la scelta degli attori: c'è Action Man in carne ed ossa; Melissa Brasselle che partecipa a miss maglietta bagnata - anche se le tett.e si vedono pure senza acqua - e a giudicare dalle foto che escono su google credo non sia molto diversa l'attività che svolge nella vita; un'altra maggiorata bionda, incapace di tutto, che a un certo punto si spoglia nel laghetto senza motivo; più un altro manipolo di personaggi fissi nel loro immobilismo psicologico.
Magnifica la sequenza del bombardamento in cui vengono montate più volte reali immagini di esplosioni, alternate ad altre, quelle girate da loro, in cui fanno scoppiare si e no una cipolla; e in quel trambusto SPOILERONE
il culturista non riesce a rialzarsi e perde l'elicottero.
Imperdibile perla del trash.
Jim Wynorski uno di noi.
Dick  27/09/2010 07:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra più divertente di "Komodo vs Cobra". che era proprio noiosetto in generale. oltre che, vabbè, mal realizzato. Quì ho scoperto che c' è un primissimo "Komodo" del 99, che però non ha votato nessuno.
Dick  27/09/2010 07:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

non ha ancora