LA MALEDIZIONE DI KOMODO regia di Jim Wynorski

Requiem     1 / 10  11/01/2008 09:42:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'assoluto capolavoro del Trash-maker Jim Wynorski/Jay Andrews.
Girato alle Hawaii, come molte delle sue "grandi" opere, con protagonisti demenziali e ultra t.e.t.t.o.n.e., effetti speciali terribili e le insensatezze di ogni tipo.
E Wynorski si prende anche sul serio, ci fa vedere in qualche scena le forme delle ragazze, e nelle altre i protagonisti che sparano ai mostri.

Per gli amanti del trash del + infimo livello è sicuramente un cult e Wynorski è di diritto il regista più idiota e incompetente in assoluto.
E poi ripete pure la stessa formula diverse volte. Komodo vs Cobra è uguale con l'aggiunta del cobra. Un altro recente film di Wynorski (shockwave) è il remake di questo "la maledizione di Komodo", compresi i rapinatori che atterrano sull'isola per colpa dell'uragano e l'unica differenza è che al posto del komodo ci sono gli androidi giganti.

Geniale, da rimanere senza parole. come sempre 1 assicurato.
Mi fa ridere troppo la gente che ricerca in questi film recitazione e sceneggiatura: un regista come questo, sceglie a priori sceneggiature patetiche con le frasi + idiote, le attrici + inespressive e altrettanto maggiorate, gli attori + scarsi della storia (è già tanto che qua non ci sono Parè , Dudikoff e i soliti noti).

Davvero terribile.