IL MIRACOLO regia di Edoardo Winspeare

Invia una mail all'autore del commento marino     10 / 10  13/09/2003 20:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo voto anche perchè è stato girato nella mia splendida città
simon  15/09/2003 12:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, il solito meridionale che appena sente parlare della propria cittą non riesce a dare un parere schietto e sincero. e poi..... tu hai il coraggio di chiamarla bella cittą? ma l'hai visto il film? sono le persone come te che rovinano questo sito. saluti
elisabetta  16/09/2003 17:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
simon hai proprio ragione. io questo film non lo rivedrei nemmeno gratis. e poi basta col Sud e con le sue persone. Sono fatti così....basta che vedano un film che parli di loro e gli va bene così. Capacità critiche zero. Che schifo!!!!!!!!!!!!! e poi siamo noi i razzisti......
Invia una mail all'autore del commento Francesca  22/09/2003 18:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' davvero vergognoso leggere i commenti di Simon ed Elisabetta. Poche volte la bellissima città di Taranto ha ospitato la realizzazione di un film e credo che sia assolutamente legittimo e naturale per un tarantino essere soddisfatto della scelta del regista. Prima di sparare a zero sul Sud, sempre e comunque, bisognerebbe imparare a fare un po' di critica costruttiva (sempre che queste persone siano in grado di farlo...)
luigi   26/09/2003 16:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè A RAGIONARE COSì SEI PROPRIO UNA RAZZISTA!!! DATO KE DA VOI POLENTONI D ***** VENGONO GIRATI TUTTI I FILM è LOGICO KE UN "TERRONE" SISENTE SODDISFATTO SE UN FIL VIENE REALIZZATO NELL SUA CITTà!! QUI C'è IL CALORE KE Lì AL NORD VE LO SCORDATE QUINDI PRIMA DI PARLARE RIFLETTI UN Pò SOKE è DIFFICILE X IL TUO RIDOTTO CERVELLO MA PROVACI!!!!