LIZZIE MCGUIRE regia di Jim Fall

Invia una mail all'autore del commento ALESSANDRO     10 / 10  24/09/2003 16:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BEH,MI PIACE MOLTO HILLARY DUFF.SU DISNEY CHANNEL NON PERDO MAI UNA PUNTATA DELLA SERIE.SPERO CHE FACCIA ALTRI FILM.VAI LIZZIE!
Invia una mail all'autore del commento tresy  20/10/2004 14:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIAO ALESSANDRO MI CHIAMO CHIARA,SONO UNA PASSIONATA DI LIZZIE E GORDO E SPERO CHE LORO DUE SI METTONO INSIEME.
TI VOLEVO CHIEDERE SE PER CORTESIA MI POTEVI AGGIORNARE SU QUELLO CHE SUCCEDE visto che lo vedi su disney channel perchè su italia uno la programmazione e finita e anche se puoi sul film di lizzie.
lo so che ti chiedo tanto ma per favore aiutami.
ti ringrazio anticipatamente e aspetto tue notizie

chiara
_Luka_  14/01/2005 20:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hilary duff è fantastika..è un'attrice xfetta ed anke una bravissima kantante..th best
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  13/08/2005 00:22:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fate sbocco. E poi sapete che vi dico hillaryduffiani che non siete altro?? Che la Lohan e' molto ppiu' bella e ppiu' brava di lei. ecco. TIE'
aejfuture  08/05/2007 22:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hm... paoluccia... rispetta le opinioni degli altri per favore... mi sembra un film carino e piacevole.. se hai qualcosa da dire ...ecco qualche critica... dilla pure , ma non queste critiche ..checritiche nn sono ..tipo .."lei è più bella" ..come i bambimi ^^'' un pò di maturità per la miseria.. mi sembra di leggere una bambina invidiosa di hilary duff? è per caso così?! non credo... dimostra il contrario -.-'''

critica il film! per diamine!
sconcertato  27/09/2003 16:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mettiti una molotov nell'ano
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  29/05/2009 19:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è che tu sei diversamente abile......
Invia una mail all'autore del commento Marco!!!  10/10/2003 19:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma taci!! Hillary Duff e' fantastica!!! E bellissima!