LIZZIE MCGUIRE regia di Jim Fall

aur93     10 / 10  19/09/2003 00:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo il film piu bello che abbia mai visto
Marco  22/09/2003 14:06:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come ti salta in testa di dire una cosa del genere??? Vedi che ne so,Cast Away,La vita è bella,Rain man,Titanic,Chicago,Spiderman,Hulk,the italian Job,l'intelligenza artificiale questi si che sono film!!!
LUCA KITANO  23/09/2003 09:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti dire che un film Disney come Lizzy McGuire è "il più bello che abbia mai visto!!!" denota una personalità da studiare. Spero che quel 93 nel nick indichi l'anno di nascita, cosa che scagionerebbe aur93 dalla sua "colpa". Però Marco... tu! Tra i film che hai citato ce ne sono di carini... ma portarli come esempi di cinema di alta qualità... ce ne passa. A questo punto sono io che devo consigliarti film come: FESTEN, DOLLS, HONG KONG EXPRESS, NON UNO DI MENO...
Giordano e Fede  07/10/2003 23:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè dai ha fatto qualche esempio,nn facciamo sempre quelli che stanno lì a guardare il capello delle cose ed a puntualizzare e a dare spiegazioni di tutto.Il nostro amico ha fatto qualche esempio e,se permetti tra quelli citati ne trovo molti davvero belli e nn credo che voleva portarli come esempi del cinema di alta qualità,ora Luca nn fare il laureato in criminologia cinematografia o come si dice..!
Dan Rose  21/06/2005 23:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ce credo a quell'età sei appena uscita de casa, e hai visto il primo film della tua vita... se alla lunga rimarra sempre il primo, sulla via di fronte al cinema c'è quella palazzina rosa, vedi ci deve stare sopra un enorme cartello giallo con su scritto a caratteri cubitali : R I F O R M A T O R I O
DoLcE_BaStArDa  10/10/2003 20:14:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aur93 penso seriamente che tu abbia bisogno di una visita.....
o forse era il primo film che vedevi.