FALLO! regia di Tinto Brass

Pecos Bill     10 / 10  16/09/2003 21:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'opera di codesta portata non potra` certo mancare nella vostra videoteca personale. "fallo", del maestro italiano Tinto Brass, rappresenta un traguardo nel lungo cammino di riabilitazione dell'altrimenti povero cinema italiano. E` interessante notare il rigore del maestro nel rappresentare encomiabilmente l'introspezione psicologica dei personaggi. E nel 2000, grazie a TB il sesso e` una gioia, che non suscita piu` inutili pudori.

GRAZIE MILLE MAESTRO!
pimpi  18/09/2003 01:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so voi
ma il sesso è di certo meglio farlo che vederlo....
almeno chi può
Diana  18/09/2003 16:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè lo penso anche io!
mauste  18/09/2003 22:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non lo capite che Pecosbill ci sta pigliando per il ****?
marco  23/09/2003 15:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi vorrebbe farlo con me?
stella  23/09/2003 16:13:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io no
Marco da Roma  02/10/2003 14:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché dici di no?
luca  26/09/2003 19:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io
Diana  17/09/2003 23:43:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si e scommetto che gli danno pure l'oscar...all'italia è rimasto solo questo...ho visto qualche film di brass per curiosità ma non ho visto nessuna introspezione...tranne quella vaginale. Il sesso oggi non suscita nessuna curiosità perchè te lo vedi al cinema e ti basta.Inquanto a povero , povero rimane, perchè se brass è l'ultima spiaggia stiamo messi bene! non avrai un pò esagerato?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/06/2005 23:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh dai Diana, non dire così... nel suo genere, "Miranda" (fra l'altro molto curato come ambientazione d'epoca) e "paprika" sono dei buonissimi film... di Brass poi come tanti non hai capito niente: c'è una certa moralità nella sua trasgressione E poi parliamo di uno che ha collaborato con Visconti, qualcosa bisogna riconoscerlo Non c'è niente di peggio delle donne che fanno le puritane contro l'erotismo nel cinema ma che male vi fa?